qual è il miglior gestionale per assicurazioniNon riesci a tenere quotidianamente d’occhio l’andamento della tua agenzia? Giorno per giorno vorresti fare un’attività di analisi delle polizze sottoscritte ma non hai gli strumenti giusti? Vorresti conoscere meglio l’andamento del business dei tuoi collaboratori?

Ora puoi farlo! Da oggi il tuo business cambia passo con QuickAgent!

D’ora in poi potrai concentrarti sui tuoi clienti e cercarne dei nuovi, perché a tutto il resto ci pensa l’innovativo software assicurativo: una piattaforma digitale fruibile da browser e sviluppata da Antlia srl, società leader nel mondo IT.

QuickAgent è il miglior gestionale per assicurazioni dedicato agli intermediari assicurativi in grado di rispondere a tutte le loro esigenze quotidiane.

Che tu sia agente, broker o subagente, troverai il nostro software assicurativo una piattaforma estremamente semplice e facile da utilizzare: il design lineare, curato in ogni minimo dettaglio, ti permetterà di navigare agevolmente attraverso tutte le funzioni disponibili.

Con QuickAgent, il miglior software assicurativo, potrai monitorare in tempo reale l’andamento economico e finanziario della tua agenzia e avere a disposizione indicatori di riferimento con cui misurare e valutare la performance della società.

La piattaforma è formata da sei moduli: puoi scegliere di acquistare solo ciò che effettivamente serve al tuo business, razionalizzando il tuo investimento.

Non servono competenze informatiche avanzate: imparerai fin da subito a utilizzare la piattaforma con estrema naturalezza e rapidità.

QuickAgent è sempre con te: accedi alla piattaforma con il tuo smartphone o tablet anche quando sei fuori dall’ufficio e potrai tenere sotto controllo il tuo business e recuperare i tuoi dati ovunque.

Cosa aspetti? Richiedi una prova gratuita e inizia a utilizzare QuickAgent subito. Testa tutte le funzioni disponibili e ti accorgerai di non poterne fare più a meno!

QuickAgent, per intermediari sempre al passo!

linkedin
mail