Vuoi tenere sotto controllo i tuoi obiettivi in modo semplice e veloce? Sei alla ricerca di una app per assicurazioni facile da utilizzare e che renda più efficiente il tuo lavoro? La nuova piattaforma QuickAgent è la risposta ai tuoi problemi.

Scegliendo infatti il modulo Andamento agenzia potrai verificare in tempo reale il raggiungimento degli obiettivi precedentemente impostati, effettuare simulazioni e visualizzare grafici chiari ed esaustivi sull’andamento della tua agenzia.

In ogni momento grazie a QuickAgent potrai verificare lo stato dell’obiettivo e di eventuali sottobiettivi e visualizzare l’indicatore di raggiungimento degli stessi.

Con questo innovativo software assicurativo potrai usufruire della pratica funzione “simulazione obiettivo”: avrai la possibilità di simulare la produzione di un singolo obiettivo e generare un grafico di andamento in tempo reale.

Creare un nuovo obiettivo con QuickAgent è facile e veloce. Ti basta impostare:

  • Il nome dell’obiettivo
  • La descrizione dell’obiettivo
  • La definizione della sovrapprovvigione con base di calcolo e valore da attribuire
  • Il periodo utile per il raggiungimento dell’obiettivo
  • La definizione di uno o più sottobiettivi

Una volta completati tutti gli step non ti resta che attivare il tuo obiettivo e controllarne l’andamento in qualsiasi momento. Niente più brutte sorprese: potrai controllare il raggiungimento dei tuoi obiettivi e intervenire tempestivamente se qualcosa non va nel verso giusto. Inoltre i grafici a disposizione del software assicurativo permettono una chiara e immediata comprensione dell’andamento della tua agenzia.

Che aspetti? Prova subito il nuovo software assicurativo QuickAgent in maniera totalmente gratuita e decidi poi quali moduli acquistare.

QuickAgent, per intermediari sempre al passo!

linkedin
mail