Nelle agenzie assicurative, indipendentemente dalle dimensioni, il raggiungimento degli obiettivi e, di conseguenza, il riconoscimento da parte delle Direzioni di Compagnia di importanti benefit sia in termini economici che di prestigio, non può prescindere dai risultati individuali conseguiti dai collaboratori.

Talvolta però, specie nelle realtà di maggiori dimensioni, risulta particolarmente difficile avere una “visione di insieme” per quanto concerne l’andamento dei singoli produttori e risulta spesso complicato valutare l’operato delle singole risorse. Inoltre oggi più che mai, una corretta valutazione delle risorse umane non può limitarsi alla produzione, che pure resta un dato fondamentale, ma è necessario tenero conto di ulteriori parametri relativi alla capacità di fidelizzazione del cliente e allo stato di “salute” del portafoglio assegnato.

Ma come ottenere il massimo dai propri produttori? Come poter coordinare efficacemente e sostenere in maniera concreta le risorse della propria l’agenzia?

L’innovativo modulo Gestione rete vendita del software gestionale assicurativo QuickAgent è lo strumento che risponde appieno alle tue esigenze, supportandoti nella gestione dei tuoi collaboratori e di avere informazioni sempre aggiornate.

Con QuickAgent avrai sempre a portata di click tutti i dati riguardanti i tuoi collaboratori: potrai verificare ad esempio quali sono i clienti affidati, l’andamento provvigionale oppure il rapporto sinistri premi generato dall’attività dei tuoi collaboratori.

Ti sarà possibile, con estrema facilità, creare piani provvigionali ed avere sempre sotto controllo la distribuzione delle provvigioni nella tua rete di vendita, premiando i migliori e aiutando chi invece dovesse trovarsi in difficoltà a migliorare, permettendoti di tutelare il tuo prezioso capitale umano presente in agenzia.

Qualora tu voglia concentrare lo sforzo di singoli o gruppi di collaboratori nel collocamento di specifici prodotti, come ad esempio creare una campagna dedicata al collocamento di polizze vita o danni, con il modulo di Gestione rete vendita potrai sviluppare singoli sottopiani provvigionali dedicati a premiare la “dedizione alla causa” dei tuoi collaboratori migliori.

Ricorda che lo sviluppo della tua agenzia, passa anche attraverso la crescita e la motivazione tuoi colleghi.

Non ti resta che richiedere comodamente e senza impegno la tua prova gratuita. Scoprirai da te quanto sarà più facile gestire la tua agenzia con QuickAgent!

linkedin
mail