Il modulo BackOffice di QuickAgent facilita la gestione della propria agenzia poiché avrai sempre a disposizione: anagrafica clienti, sinistri, polizze, titoli, scadenzario e documentale. Ciò ti permetterà di risparmiare tempo e di gestire velocemente tutta la documentazione relativa all’attività della tua agenzia e di dedicare maggiori attenzioni ai rapporti con i clienti.

Tutte le informazioni potranno essere caricate facilmente importando i dati da te posseduti, ad esempio attraverso un file Excel.

Il modulo BackOffice è composto da diverse sezioni:

  1. Anagrafica: è possibile ricercare, visualizzare e salvare la lista dei propri clienti, la quale è possibile esportare in formato Excel o creando un PDF.
  2. Polizze: è possibile ricercare, visualizzare e salvare la lista delle polizze dei propri clienti. Anche in questo caso è possibile esportare la lista ottenuta sia in formato Excel che PDF.
  3. Sinistro: è possibile ricercare, visualizzare e salvare la lista dei propri clienti.
  4. Titoli: è possibile ricercare, visualizzare e salvare la lista dei titoli delle polizze dei propri clienti.
  5. Documentale: è possibile ricercare, visualizzare e creare nuovi documenti per il proprio BackOffice e per la propria agenzia.
  6. Scadenzario operativo: è possibile avere una visione generale su tutte le scadenze passate e future riferite al proprio BackOffice.

Che aspetti? Clicca qui per richiedere una prova gratuita del modulo di BackOffice e scopri anche gli altri moduli che compongono l’innovativo software per la gestione assicurativa QuickAgent. Non dovrai più preoccuparti per i tuoi dati conservati in locale: tutte le informazioni dei tuoi clienti verranno conservate, attraverso sistemi sicuri, sui nostri cloud. In questo modo potrai inoltre accedere ai tuoi dati anche quando sei in giro: basterà effettuare il login alla piattaforma dal tuo smartphone o tablet per recuperare le informazioni che ti servono.

Porta la tua agenzia nell’era digitale!

QuickAgent, per intermediari sempre al passo.

linkedin
mail