Vuoi tenere sotto controllo i tuoi obiettivi in modo semplice e veloce? Sei alla ricerca di una app assicurazioni facile da utilizzare e che renda più efficiente il tuo lavoro? La nuova piattaforma QuickAgent è la risposta ai tuoi problemi.

Scegliendo infatti la nostra app assicurazioni potrai verificare in tempo reale il raggiungimento degli obiettivi precedentemente impostati, effettuare simulazioni e visualizzare grafici chiari ed esaustivi sull’andamento della tua subagenzia.

In ogni momento grazie a QuickAgent potrai verificare lo stato dell’obiettivo e di eventuali sottobiettivi e visualizzare l’indicatore di raggiungimento degli stessi.

Una volta completati tutti gli step non ti resta che attivare il tuo obiettivo e controllarne l’andamento in qualsiasi momento. Niente più brutte sorprese: potrai controllare il raggiungimento dei tuoi obiettivi e intervenire tempestivamente se qualcosa non va nel verso giusto. Inoltre i grafici a disposizione del software assicurativo permettono una chiara e immediata comprensione dell’andamento della tua subagenzia.

Che aspetti? Prova subito il nuovo software assicurativo QuickAgent in maniera totalmente gratuita.

QuickAgent, per intermediari sempre al passo!

linkedin
mail