All’interno di diverse realtà agenziali, esistono subagenzie che, per le dimensioni del portafoglio gestito e per la loro importanza strategica sul territorio, rappresentano un cuore pulsante senza il quale l’agenzia di riferimento avrebbe gravi difficoltà a raggiungere i propri obiettivi e a mantenere i suoi standard produttivi.

Per questo QuickAgent ha pensato anche a te subagente, focalizzandosi sulla tua operatività quotidiana e creando un modulo specifico a te dedicato all’interno della piattaforma.

Avvalendoti del modulo subagenti, sottoscrivibile anche singolarmente, QuickAgent ti permette una ottimale gestione dell’attività quotidiana e un monitoraggio costante e preciso dell’andamento della tua subagenzia, dovunque tu sia, anche da tablet e smartphone.

Il Modulo Subagenti, utilizzando la tecnologia OffLineWorking permette altresì di registrare le tue interviste o trattative con i clienti anche in assenza di rete mobile. Sarà poi il software, una volta ripristinata la connessione, ad allineare le informazioni dandoti la certezza che niente del tuo lavoro possa andare perduto.

 A questo punto, non ti resta che toccare con mano! Attiva subito la versione di prova gratuita e porta subito la tua agenzia nel FUTURO.

QuickAgent, per intermediari sempre al passo!

linkedin
mail